Storie per tutti alla Biblioteca Comunale di Lizzano in Belvedere, con letture in simboli e musica dal vivo

21/02/2018
storie per tutti 24 febbraio 2018_0.jpg

Per tutti gli amanti delle storie si rinnova l’invito a partecipare a Storie per tutti, le letture ad alta voce per bambini dai 3 agli 8 anni, accompagnate da diversi modi di leggere e di ascoltare, per rendere le storie accessibili anche ai bambini con disabilità sensoriali o difficoltà di lettura e di apprendimento.

Questa volta l’appuntamento è sabato 14 aprile alle ore 12 presso la Biblioteca Comunale di Lizzano in Belvedere, in Piazza Vittorio Betti 4

, per ascoltare insieme delle storie con la musica dal vivo e poi fare una bella passeggiata in montagna, respirando l'aria pulita!

Saranno tre i libri protagonisti della giornata: "Berta la lucertola", che racconta di una lucertola curiosa che una sera rimane fuori dalla tana per scoprire cosa succede. "Lo scoiattolo e la luna" è un albo magico e divertente, che racconta di uno scoiattolo che scopre che la luna è caduta proprio davanti alla sua tana. Infine, "Giordano del faro" è una storia poetica e incantevole, che racconta ciò che appartiene a tutti: osservare l’infinito, amare l’orizzonte e l’ignoto chiedendosi al contempo, sempre e insistentemente, cosa ci sia dall’altra parte, con speranza e perseveranza.

Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook: Storie per tutti